Il_Padrino99 Inviato 6 Settembre 2014 Segnala Inviato 6 Settembre 2014 Ciao a tutti. Ho appena ritirato la mia 50 special con motore 75 cc e carburatore 19/19 (però con marmitta originale) dal restauro... HA PROBLEMI DI CARBURAZIONE. Non so perchè quando provo a impennarla non si alza manco al massimo dei giri , non corre come dovrebbe fare un 75cc e quando la accendo e parto ha qualche problema nella partenza. Qualcuno mi sa dire a cosa è dovuto tutto questo e come potrei risolvere questi problemi? Grazie. Cita
Matt10 Inviato 7 Settembre 2014 Segnala Inviato 7 Settembre 2014 Abbiamo troppe pochi informazioni per dirti che problemi hai quali sono i diffetti che hai notato che problema hai con la carburazione magra grassa hai controllato la candela? Cita
Il_Padrino99 Inviato 7 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2014 Si la candela non ha nulla. Quando tengo il minimo e accelero fa dei vuoti... Cosa ti potrebbe servir sapere per dirmi che problema ha? Cita
Matt10 Inviato 7 Settembre 2014 Segnala Inviato 7 Settembre 2014 Che problema hai alla partenza?la marmitta è otturata?il carburatore è nuovo? Cita
Il_Padrino99 Inviato 7 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2014 Il carburatore è nuovissimo però ho dovuto cambiare li spruzzatori e tappare la marmitta per via del collaudo... Sai dirmi che spruzzatori montare ? Cita
Matt10 Inviato 7 Settembre 2014 Segnala Inviato 7 Settembre 2014 Che getti hai messo e la marmitta stappala già è un tappo di suo se la attappi non ti muovi nemmeno Cita
Il_Padrino99 Inviato 7 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2014 La marmitta l ho già fatta stappare e i getti ho rimesso gli originali... Cita
Il_Padrino99 Inviato 7 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2014 Che inserisco la prima e devo accelerare un po' altrimenti fa vuoti. Cita
Andrea78153 Inviato 7 Settembre 2014 Segnala Inviato 7 Settembre 2014 se hai i getti originali è normale che non vada bene, quelli sono i getti per un craburo 16/12 ed il suo cilindro 50cc, carburala e poi ne riparliamo, ma non ti aspettare miracoli da un 75cc con il resto originale. Cita
Il_Padrino99 Inviato 8 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2014 La carburo questa settimana e vi faccio sapere... ps per carburarla e farla sfogare bene metto marmitta polini e getti giusti Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Non parte!!
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini