Vai al contenuto

Targhetta 50 special 2 serie : dritta o obliqua?


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, sto restaurando una 50 special del 75 a 3 marce col numero telaio 954** e non riesco a capire se le targhette vanno messe dritte come quelle della special 4 marce o oblique "special in corsivo dietro e Vespa 50 in due parti sempre in corsivo davanti"

Qualcuno di voi può aiutarmi? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Si ci sono i fori, ma il dubbio mi è nato quando ho messo il numero di telaio nel database mi è uscito che montava le scritte oblique mentre sul telaio i fori sono orizzontali..

Adesso quando torna dalla sabbiatura vedrò se ci sono altri fori oltre a quelli orizzontali..

Sicuro di aver messo la sigla del numero di telaio giusta? Perchè sul database col numero che dici te se cerchi con la sigla V5B1T allora la Vespa è del 75 con scritte orizzontali se invece scrivi la sigla V5A2T allora la Vespa è del 72 con scritte oblique.

Saluti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro si, v5b1t.. Allora metto orizzontali... Mi è venuto il dubbio perchè non tutti i database dicono la stessa cosa... Le rimetto dove ci sono i buchi e basta ;)

Vai tranquillo...montale orizzontali...sono quelle le originali...anche perchè oltre al database che ovvio le indica orizzontali hai come conferma anche i fori sul telaio. Buon restauro, se ti fa piacere potresti postare anche delle foto in modo che possano essere usate come esempio dai meno esperti che si cimenteranno in operazioni simili alla tua.

Saluti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...