triciocio Inviato 23 Dicembre 2004 Segnala Inviato 23 Dicembre 2004 ciao a tutti, stò rifacendo tutta la Bezzy (primavera), in questi giorni sono alle prese con il mozzo anteriore... I cuscinetti a rulli della forcella li ho gia tolti e fino a qui ok, ma poi mi sono dovuto fermare: nel mozzo, dietro il cuscinetto più grosso (tolto) c'è quella c+++o di vite strana che non si svita con niente!!!! c'è qualcuno che ha una foto dell'atrezzo per svitarla? altri metodi??? AIUTO!!! Cita
triciocio Inviato 23 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2004 Mi pare di capire che andate in giro tutti con i cuscinetti arrugginiti.... Oggi provo con una barra piatta, la infilo e provo a svitare... Cita
triciocio Inviato 24 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2004 Fatto! Con la barra sono riuscito a svitarla! Ho impiegato un bel pò prima di capire che era a filetto contrario!!!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini