Massihp4#99 Inviato 26 Ottobre 2014 Segnala Inviato 26 Ottobre 2014 salve a tutti la settimana scorsa ho montato sulla mia hp gli ammortizzatori regolabili pinasco,sono un po "snobbati",voglio consigliarli a tutti i possessori di pk che hanno intenzione di cambiare gli ammortizzatori,il prezzo varia da venditore a venditore costano sui 100€l'uno le migliorie sono notevoli:hanno aumentato la stabilità sull'anteriore sia in frenata che in curva,hanno un assetto piuttosto rigido per i primi km sobbalzano un po ma sono perfetti per il turismo secondo un mio parere ,mi ci sono trovato veramente bene!Non sto facendo pubblicità per la pinasco,ma credo sia davvero buono questo prodotto,il rapporto qualità-prezzo è molto alto e credo sia giusto riconoscerlo. Cita
vespino23 Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 ciao concordo pienamente io ho gli stessi montati sul mio px 150 e devo dire che mi danno tanta sicurezza , la vespa e meno ballerina . il rapporto prezzo prestazione penso sia adeguato. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Non parte!! 1 2
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini