Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sss, non lo far sapere alla mia Vespa, non vorrei se ne approfittasse...:-))

Scherzi a parte io dopo circa 20k km non ho avuto nessun sintomo di problemi legato ad usura fasce. Unica cosa i booster dello scarico erano completamente tappati. E questa è una cosa che sul Dr capita spesso, a quanto ho sentito.

Ps. Scusate l'o.t.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

i booster si puliscono fcile, basta toglierelo scarico e pulire con un fil di ferro, poi accendere..

ma le fasce se si incollano, li ci vorrebbero un calibro e gasolio per pulire fascia e sede.

Inviato

Ma dai vogliamo le foto del meccanico con la sua assistente, in Thai le donne fanno tutto anche le meccaniche !!! facci una foto con un bel pistone in mano ...hiihiihhi

Io pure sono stato in Thai, e come mi hanno sistemato le fasce. ma soprattutto lo scarico li in nessuna parte del mondo, non farti prendere dalla frenesia, apri bene gli scarichi che sono importanti per la carburazione, poi in questi giorni trovi molta pioggia, quindi lo scarico deve essere allargato bene..bene altrimenti se trovi una pozza d'acqua la vespa si ferma .

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...