Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti,

mi chiamo Alessandro e sono nuovo del forum, ho acquistato una PX150e arcobaleno del 97 (ancora freno a tamburo anteriore) credo quindi ultima serie di quel tipo.

Il contakm non funziona ed ho provato a reperirne uno su siti di ricambisti.

L'avrei trovato ma il venditore non e' sicuro se sia per PX arcobaleno o PX arcobaleno elestart in quanto pare che ci siano delle differenze tra i 2 contakm.

C'e' un modo per avere la certezza che sia quello giusto prima che lo spedisca?

Qualcuno sa dirmi quale e' la differenza tra i 2 modelli (che frontalmente paioni identici)?

Vi ringrazio tutti in anticipo per l'aiuto che spero saprete darmi

Un saluto

alessandro

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Belin (sono di Genova), non per essere malfido ma 5 euro mi pare un prezzo da pacco... in giro li vendono a piu' di 100 eur!!

Il ricambista pero' dice che e' sicuro al 90% che ci sia una differenza (nel posteriore del contakm) ma non si ricorda quale!!

Grazie cmq per la risposta

Alessandro

Inviato

contachilometri.JPG.d39b966b498644a271ab

Sulla sinistra elestart... sulla destra normale arcobaleno.... Differenza: le masse dei contatti che si uniscono (vedi la linguetta in più su quello di sinistra!)
Non so se va bene lo stesso, nel dubbio non lo prenderei.
Ciao

contachilometri.JPG

contachilometri.JPG

contachilometri.JPG

contachilometri.JPG

contachilometri.JPG

contachilometri.JPG

contachilometri.JPG.e844c2a7af30f5aee7ea9f5e75fd9639.JPG

Inviato

ciao!

alla fine grazie al tuo prezioso aiuto il venditore ha finalmente capito che il contakm in suo possesso e' quello per PX non elestart e quindi non l'ho acquistato.

Ora mi guardo un po' in giro per vedere se trovo quello che serve a me.

Alessandro

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...