cecco74 Inviato 23 Novembre 2014 Segnala Inviato 23 Novembre 2014 vorrei montare un carburatore da 28 su pk 2 fori a valvola non trovo niente di compatibile mi sapreste aiutare? grazie Cita
psycovespa77 Inviato 23 Novembre 2014 Segnala Inviato 23 Novembre 2014 Hai proprio un abbinamento bastardo,2 fori per pk si trovano male anche i collettori da 24...si trovano però quelli a due fori da 28 per special ma c'è da adattarlo un po. Cita
cecco74 Inviato 24 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2014 grazie per il suggerimento psyco, però non mi va di tagliare il telaio il collettore polini 3 fori dalle foto sembrerebbe avere un foro di uscita sulla valvola ovale tipo 2 fori per intenderci, in quel caso potrebbe raccordarsi facilmente? Cita
psycovespa77 Inviato 24 Novembre 2014 Segnala Inviato 24 Novembre 2014 Ancora non so com'è quel collettore,tra qualche tempo servirà anche a me;anch'io al pk 125s ho il collettore a due fori...per eliminare tutti i problemi ho preso dei carter 3 fori ma ho finito le finanze e sono fermo con i lavori. Cita
cecco74 Inviato 25 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2014 allora devo fare da cavia i prigionieri del 2 fori dovrebbero essere nella stessa posizione di 2 del 3 fori, se non sbaglio quindi se hanno lasciato materiale nel foro di uscita del collettore potrebbero aver pensato anche a questa eventualità.. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
PRESENTAZIONE
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
VOL-isti in moto! ( 2 ruote oltre la Vespa ) 1 2
Da 500turbo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini