Vai al contenuto

Messaggi consigliati

che ridere..che sia per mangiare un panettone mi sembrava a prova di idiota, io volevo semplicemente sapere come dove e quando ed una piccola descrizione del ritrovo.

Come gli anni scorsi, la sera precedente cena (io purtroppo non riesco mai a partecipare), il giorno successivo, l' ultima domenica prima di Natale, ci si trova in piazza del Dom, si mangia una fetta di panetun, qualcuno si scalda con bevande, altri alzano il kilt, foto di rito.

Ci si ritrova tra amici, se vieni è un piacere, siamo di fronte al Dom dove c'è lo yankee che fa gli hamburger.

Ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

chiedevo perchè guardando in giro avevo visto che domenica c'era questo appuntamento :D quindi il vespanettone è qualcosa di innovativo? puoi spiegarmi di che si tratta? magari potrei farci un salto dipende da domenica cosa devo fare

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un gruppo di amici, un tempo assidui frequentatori di V.O.L, si trovano il sabato sera per una cena e la domenica pomeriggio in piazza Duomo, di fronte alla cattedrale.

Una bella cosa.

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti