Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti. E Auguri!

Ho una perdita dal serbatoio olio cambio.

Vorrei cambiare il tappo per escludere intanto un'eventuale causa. Mi è però venuto un dubbio riguardo il fatto se insieme al tappo sia presente anche una guarnizione o un O ring. Ho appena fatto il cambio è non vorrei che nell'operazione l'ho perso, sempre che esistesse.

Grazie!!!

Inviato

certo che c'è, è come una specie di rondella un po' spessa di un materiale tipo cartone che fa da guarnizione, attenzione, non tirare alla morte perchè 1 si trita la guarnizione e 2 se il filetto sul carter motore è un pò andato rischi di spanarlo, a me è successo e dopo devi andare da qualcuno che ti mette un elicoide

Inviato

ah, altra cosa, le guarnizioni sono 2, una va sul tappo di carico in alto e una va sul tappo di scarico sotto al motore, sono uguali, vale per tutte e due i tappi il discorso tirare con cautela_bacino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...