Pilotazzo Inviato 27 Dicembre 2014 Segnala Inviato 27 Dicembre 2014 Ciao a tutti. E Auguri! Ho una perdita dal serbatoio olio cambio. Vorrei cambiare il tappo per escludere intanto un'eventuale causa. Mi è però venuto un dubbio riguardo il fatto se insieme al tappo sia presente anche una guarnizione o un O ring. Ho appena fatto il cambio è non vorrei che nell'operazione l'ho perso, sempre che esistesse. Grazie!!! Cita
drea26 Inviato 28 Dicembre 2014 Segnala Inviato 28 Dicembre 2014 certo che c'è, è come una specie di rondella un po' spessa di un materiale tipo cartone che fa da guarnizione, attenzione, non tirare alla morte perchè 1 si trita la guarnizione e 2 se il filetto sul carter motore è un pò andato rischi di spanarlo, a me è successo e dopo devi andare da qualcuno che ti mette un elicoide Cita
drea26 Inviato 28 Dicembre 2014 Segnala Inviato 28 Dicembre 2014 ah, altra cosa, le guarnizioni sono 2, una va sul tappo di carico in alto e una va sul tappo di scarico sotto al motore, sono uguali, vale per tutte e due i tappi il discorso tirare con cautela_bacino Cita
Pilotazzo Inviato 28 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2014 Perfetto! Domani le compro. Grazie 1000!! Buon Anno!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini