Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti,sono Marco dalla provincia di Pisa.Non ne capisco ancora molto di Vespa e sono sicuro che grazie al forum potr├│ approfondire le mie conoscenze. Mi son sempre piaciute quelle d'epoca ma avendo avuto sempre la moto e poco spazio in garage non ne ho mai acquistata una. Ora che sono in procinto di vendere la moto mi st├│ guardando intorno. Un saluto a tutti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Grazie del benvenuto. Sarei orientato su una pre PX senza una preferenza in particolare,magari un modello non troppo raro in modo da non spendere una follia. Pezzi ricambio facili da trovare.Preferibilmente 4 rapporti.Dai 125 in su. Si accettano suggerimenti.

Inviato

Mah,ne farei un uso sporadico,e magari in estate 30 km al giorno per andare a lavoro e tornare. Nella sezione consigli per gli acquisti ho postato le foto di un annuncio di una VNB che vendono dalle mie parti. Insomma,quella è la cifra che vorrei spendere,non pi├║ di 2000

Inviato
Grazie ancora del benvenuto. Nessuno sa dirmi niente della Vnb?

Non molto, ma se posso darti un consiglio cerca un p200e se ne trovano abbastanza ,hanno quasi tutte il miscelatore e trattando un po' riesci a spuntare anche il tuo prezzo!,(io pero'sono di parte perchè e'proprio la vespa che ho io!!)_puzz

Inviato

Anche per me starei sul PX.....sicuramente il 200 è il top, ma è anche il piu' quotato!! Con quella cifra un 125 / 150 lo trovi nei vari siti di annunci , consiglio mio che abbia già la centralina elettronica , quindi un PX 125 E.......quelli con ancora le puntine ogni tanto sono da regolare . Se hai la fortuna di trovare un Arcobaleno fai bingo....qualsiasi cilindrata per me è la versione meglio riuscita !!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...