Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, sto preparando il mio nuovo motore per px 125 allestito con:

Quattrini M1x aspirato al carter

carburatore 28 dell'orto con collettore lamellare malossi

vespatronik 1.6Kg

albero mazzuchelli anticipato

marmitta la sua espansione dedicata, in prestito da un amico poi penso di montare la megadella

Il mio dubbio resta nella rapportatura e nel tipo di frizione, pensavo di montare una 23/65 (originale 200) poi vedere se è troppo lunga mettere il pignone da 22 DRT che dite?

frizione invece mi ispira questa

Scatola frizione ATOMIC per Vespa Rally - PX 200 - P200E - T5...

che dite? montata poi con 3 dischi e 7 molle malossi puo andar bene?

accetto ogni consiglio e critica!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao!

Come ben sai l'M1X è un gran GT ma tutto da giri, come rapporti un 23/65 (meglio con pignone 22) potrebbe starci se metti una megadella, con M3PX fai fatica a tirarli (soprattutto con un volano così leggero), in questo caso meglio i 22/68.

Per il cestello: non lo conosco ma vedo che è ricavato dal pieno, dovrebbe andare bene! Le molle malossi sono troppo dure, le ho montate e subito tolte!

Collettore lamellare, se non lo hai già comprato prendi questo:

MRP Reed Valve System PX RD350 30mm complete set, MRP - High Performa

va meglio del malossi e come prezzo è competitivo!

Ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...