Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti! Circa due anni fa ho comprato una vespa pk s 50 e da allora ho avuto problemi di ogni tipo.

Premetto che il precedente proprietario ha fatto su questa povera vespa atrocita' inimmaginabili tipo saldare il piattello della lampada originale su una lampada a caso, inserire pezzi di gomma tra carburatore e collettore aspirazione...

Ora leggiendo un po sul forum mi sembra di capire che pk s ha aspirazione a 2 fori mentre io ne ho 3, puo essere quindi che sto montando un motore pk xl???

inoltre ultimamente dopo aver revisionato i carter sostituito cuscinetti e paraoli, montato un nuovo gt dr 75cc 3 travasi, carburatore 19/19 e marmitta giannelli, la vespa grippa in uno strano modo: il pistone si rompe tra i due segmenti sul lato dello scarico e si segna longitudinalmente sul lato aspirazione, il cilindro al contrario non presenta nessun segno o rigatura.

ho grippato due pistoni in circa 10gg ed ora prima di montare il terzo vorrei capire cosa succede.

per favore datemi qualche idea!!! Grazie

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...