simone_mazzoni Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Inviato 8 Aprile 2015 Ciao a tutti! Circa due anni fa ho comprato una vespa pk s 50 e da allora ho avuto problemi di ogni tipo. Premetto che il precedente proprietario ha fatto su questa povera vespa atrocita' inimmaginabili tipo saldare il piattello della lampada originale su una lampada a caso, inserire pezzi di gomma tra carburatore e collettore aspirazione... Ora leggiendo un po sul forum mi sembra di capire che pk s ha aspirazione a 2 fori mentre io ne ho 3, puo essere quindi che sto montando un motore pk xl??? inoltre ultimamente dopo aver revisionato i carter sostituito cuscinetti e paraoli, montato un nuovo gt dr 75cc 3 travasi, carburatore 19/19 e marmitta giannelli, la vespa grippa in uno strano modo: il pistone si rompe tra i due segmenti sul lato dello scarico e si segna longitudinalmente sul lato aspirazione, il cilindro al contrario non presenta nessun segno o rigatura. ho grippato due pistoni in circa 10gg ed ora prima di montare il terzo vorrei capire cosa succede. per favore datemi qualche idea!!! Grazie Cita
psycovespa77 Inviato 10 Aprile 2015 Segnala Inviato 10 Aprile 2015 Foto dei pistoni?Prima di rimontare ti sei accertato che in camera di manovella non ci siano stati corpi estranei? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PRESENTAZIONE
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini