kenzolo Inviato 6 Giugno 2015 Segnala Inviato 6 Giugno 2015 salve a tutti, sono un nuovo utente anche se possiedo la vespa dal 2007, ho una lx 125, ma anno scorso dopo 30 mila km , la vespa ha avuto un calo di potenza e sotto consiglio del meccanico ho montato un variatore malossi, ma aveva solo piu spunto e poca potenza, e sempre sotto consiglio del meccanico ho cambiato il cilindro originale con un cilidro piaggio 150 invece del 125, e ho avuto più potenza ma niente velocità massima, cosi ultimo step sotto consiglio del meccanico, ha preso la marmitta originale l'ha aperta ed ha eliminato tutte le camere del catalizzatore, e ora la vespa è proprio intoppata non va , cosa mi consigliate di fare????? Cita
vespafisio Inviato 15 Giugno 2015 Segnala Inviato 15 Giugno 2015 ciao, bella idea di vuotare la marmitta...non è il massimo piuttosto recuoerane una uguale e riportala al suo stato di origine o0ppure mettine una elaborata che con quella non va! secondo me dovresti farti lavorarei condotti della testata oppure montarne una o direttamente tutto il blocco di una 3 valvole nuovo modello che è molto più prestante Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Scintilla debole
Da Luigi Ferrente, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini