Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Secondo voi questa configurazione su un motore di special v5a4m, potrebbe andar bene? o c'è qualcosa da cambiare?

Partiamo dal presupposto che cerco un motore turistico, quindi affidabile e che duri nel tempo, ed allo stesso tempo che abbia il giusto compromesso tra prestazioni e risparmio carburante.

-cilindro 130 dr

-albero mazzucchelli cono 19 corsa 51

-campana 90 22-63 denti elicoidali

-carburatore 19-19

-marmita a siluro faco

-dischi frizione molla rinforzata racing

consigli, sconsigli? devo aggiungere o togliere qualcosa?

inoltre che velocità puo raggiungere?

grazie mille

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Inviato

sono praticamente identiche

la 27/69 (rapporto 2,55) DD può essere un pochino allungata/accorciata con degli appositi pignoni da 28 o 26 (e altri credo) ma potrebbe fischiare un po

la 24/61 (rapp 2,54) DE non può essere "modificata" ma non farà nessur rumore

il rumore è molto soggettivo, e cambia in alcuni casi da motore a motore, comunque solitamente non crea problemi

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...