Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

[ATTACH=CONFIG]62881[/ATTACH]

Buongiorno a tutti sono un ragazzo di 17 anni della provincia di Bergamo. Il mio sogno sarebbe quello di percorrere la route 66 con il mio PK 50S del 1982.

Alcuni forse penseranno che sono ancora giovane, è vero ma è il mio sogno e voglio realizzarlo.

L'unica cosa è il costo del trasporto che non riesco a trovare. Qualcuno a qualche consiglio??Grazie in anticipo :redface:

Inviato (modificato)

Già fatta, che palle !!!!

Meglio le strade di casa tua !

Con vespaonline ci siamo stati nel 2004, puoi trovare le foto/video sul sito,

il giro di persè è stato meraviglioso, paesaggi ecc, se mi immagino te con il tuo vespino su quello stradone che non ha fine ..........solo solo !!

Modificato da baffone
Inviato

Dai Luigi, fai il bravo !!! E' così bello avere dei sogni a 17 anni !!!

Anch'io alla sua età avevo il sogno di farmi tutta l'Italia in Vespa con la mia 50R, poi l'ho realizzato a 57 anni col PX...

Inviato
Già fatta, che palle !!!!

Meglio le strade di casa tua !

Con vespaonline ci siamo stati nel 2004, puoi trovare le foto/video sul sito,

il giro di persè è stato meraviglioso, paesaggi ecc, se mi immagino te con il tuo vespino su quello stradone che non ha fine ..........solo solo !!

Comunque non andrei da solo io volevo soltanto chiedere visto che tu l'hai già fatta come hai fatto a portarla in America e il costo più o meno

Grazie

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...