Fabio Carrara Inviato 15 Giugno 2015 Segnala Inviato 15 Giugno 2015 [ATTACH=CONFIG]62881[/ATTACH] Buongiorno a tutti sono un ragazzo di 17 anni della provincia di Bergamo. Il mio sogno sarebbe quello di percorrere la route 66 con il mio PK 50S del 1982. Alcuni forse penseranno che sono ancora giovane, è vero ma è il mio sogno e voglio realizzarlo. L'unica cosa è il costo del trasporto che non riesco a trovare. Qualcuno a qualche consiglio??Grazie in anticipo Cita
baffone Inviato 17 Giugno 2015 Segnala Inviato 17 Giugno 2015 (modificato) Già fatta, che palle !!!! Meglio le strade di casa tua ! Con vespaonline ci siamo stati nel 2004, puoi trovare le foto/video sul sito, il giro di persè è stato meraviglioso, paesaggi ecc, se mi immagino te con il tuo vespino su quello stradone che non ha fine ..........solo solo !! Modificato 17 Giugno 2015 da baffone Cita
Flavio Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Inviato 18 Giugno 2015 Dai Luigi, fai il bravo !!! E' così bello avere dei sogni a 17 anni !!! Anch'io alla sua età avevo il sogno di farmi tutta l'Italia in Vespa con la mia 50R, poi l'ho realizzato a 57 anni col PX... Cita
Fabio Carrara Inviato 18 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2015 Già fatta, che palle !!!!Meglio le strade di casa tua ! Con vespaonline ci siamo stati nel 2004, puoi trovare le foto/video sul sito, il giro di persè è stato meraviglioso, paesaggi ecc, se mi immagino te con il tuo vespino su quello stradone che non ha fine ..........solo solo !! Comunque non andrei da solo io volevo soltanto chiedere visto che tu l'hai già fatta come hai fatto a portarla in America e il costo più o meno Grazie Cita
338 green Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Inviato 18 Giugno 2015 Non dare ascolto a nessuno!! Trovati un buon amico che ha il tuo stesso sogno e vai gassssssss.................. Cita
baffone Inviato 19 Giugno 2015 Segnala Inviato 19 Giugno 2015 Come ti ho scritto è stato un raid di Vespaonline a tutti gli effetti, con container per trasportare le vespa ecc Cita
paolorally Inviato 26 Giugno 2015 Segnala Inviato 26 Giugno 2015 loro l'hanno fatto: Terra e Asfalto | Cita
Il_Barone Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Inviato 3 Luglio 2015 Trovati qualche buon amico fidato e vai, battitene il cazzo di chi ti vuole ostacolare. Comunque per trasportare la vespa, se cerchi su google, secondo me qualcosa trovi. A caro prezzo, ma lo trovi. Cita
Lorenzo205 Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Inviato 3 Luglio 2015 bravo PaoloRally, l'hai detta giusta! chilometri di parole in Vespa - Lorenzo205: L'America in Vespa puoi contattare l'autore del viaggio (e del libro), vedrai che saprà darti tutte le indicazioni CONTATTI | Terra e Asfalto Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Nuovo motore 75 1 2
Da Eugenio1973, in Consigli per gli acquisti
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Immagini