Faber88 Inviato 9 Luglio 2015 Segnala Inviato 9 Luglio 2015 Salve, pian piano sto customizzando la TS (tutte modifiche reversibili)...voglio mettere un faro custom fendinebbia davanti allo scudo, sul lato sinistro, ma non voglio bucare il telaio, ne voglio montarlo su un portapacchi...avete qualche suggerimento? Io avevo pensato ad una staffa fissata al bordoscudo (come gli specchietti) che lo regga, ma non ho idea se esistono queste staffe...voi cosa mi dite? Cita
massits Inviato 25 Agosto 2015 Segnala Inviato 25 Agosto 2015 il montaggio che vuoi fare te farebbe ocillare parecchio.. io l'ho montato sul portapacchi alla barra orizzontale, capovolto, i cavi così se ne vanno nel nasello. Cita
Faber88 Inviato 27 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2015 il montaggio che vuoi fare te farebbe ocillare parecchio..io l'ho montato sul portapacchi alla barra orizzontale, capovolto, i cavi così se ne vanno nel nasello. Quasi tutti lo montano sul portapacchi, ma a me nn piace il portapacchi, quindi vorrei trovare altre soluzioni...magari un paio di fori allo scudo e ci fisso due viti per reggere il faro.. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini