Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

buonasera a tutti,scusate se tratto un argomento già trattato più volte,ma purtroppo non sono sicuro di aver trovato quello che cercavo....dopo 15 anni di onorato servizio,mi accingo al restauro della mia px 150 freno a disco del 1999,colore carrozzeria ed antirombo li conosco,quello di cui non sono certo e il colore dei cerchi,mozzi e tubo forcella,sapete dirmi se anche per il mio modello si tratta del color alluminio max mayer 1268 0983?grazie mille buona serata a tutti

Inviato

La mia px del 2002 non ha il grigio alluminio ma un grigio più chiaro per forcella cerchi e mozzo. Se hai dubbi fatti fare il colore "su misura" in un buon colorificio.

Inviato

Ciao pb,grazie x la risposta,effettivamente anche io ho notato che il colore non è il grigio alluminio,ho cercato un po' in giro ma non sono riuscito ad avere notizie a riguardo,credo che forse la soluzione migliore è quella che hai consigliato tu,solo che volevo rispettare l originalità al 100% anche se si tratta di un modello molto comune...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...