Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Ragazzi!

sono orgoglioso di annunciarvi l'inizio delle iscrizioni e prenotazioni al Horse Master Vespa 2015 che avrà luogo il 19 settembre prossimo!!

Cos'è l'Horse Master Vespa? E' una "gara" senza pista dove potrete mettere alla prova la cavalleria della vostra Vespa!

E' una gara aperta a tutti su banco prova, la prova è assolutamente gratuita compresa nella partecipazione all'evento.

Verranno premiate le seguenti categorie:

Potenza pura

-La Vespa Small frame più potente 1°2°e 3°posto

-La Vespa Large frame più potente 1°2°e 3°posto

In questa categoria i parametri di valutazione saranno esclusivamente i cavalli all'albero.Il banco prova infatti misura le perdite meccaniche della trasmissione e della ruota.

Raider

-La Vespa Small frame (Et3, Primavera, Special, Ecc...) con carburatore inferiore a 26 con il rapporto Cavalli/Cilindrata migliore 1°2°e 3°posto

-La Vespa Large frame (Px, Sprint, Rally, ecc..) con carburatore uguale o inferiore a 26 con il rapporto Cavalli/Cilindrata migliore 1°2°e 3°posto

In questa categoria verrà valutata la potenza massima raggiunta dai motori dotati di carburatore uguale o inferiore a 26mm.

Una categoria più umana dove molti possono battagliare con soddisfazione!

MacinaChilometri

-La Vespa con il migliore motore turistico ad insindacabile giudizio della giuria.

Qui i parametri di valutazione saranno il valore di coppia sotto i 2500 giri, la potenza massima e la pulizia della carburazione (il banco prova infatti può verificare la carburazione) e la valutazione sull'affidabilità complessiva. Insomma verrà premiata la Vespa "MACINACHILOMETRI"

Velocità Massima

-La Vespa che, durante la prova di simulazione stradale, raggiungerà la velocità massima

Questo speciale banco prova frenato è in grado di simulare la resistenza dell'aria opponendo una resistenza all'avanzare del rullo.

La Vespa Peggiore

Ad insindacabile giudizio della giuria verrà premiata la Vespa con il peggior valore di potenza considerando i soldi spesi nella preparazione, peggiore carburazione, peggiore assemblaggio

Questa grande Festa sarà l'occasione per la Barto Snc /Officina Tonazzo di inaugurare la nuova sede di Limena (PD) e nel grande giardino sarà possibile piantare le tende !

In tutta la giornata di sabato verrà applicato uno sconto extra del 5% su tutti i listini per la vendita di ricambi Vespa al banco.

Non ci saranno problemi in caso di pioggia! infatti sia le prove che il pranzo avranno luogo all'interno dello spazioso capannone.

Può venire chi possiede un mostro, chi vuole mettere alla prova le proprie abilità meccaniche nella realizzazione dei motori turistici oppure togliersi la curiosità di conoscere la cavalleria della propria amata Vespa!

Il costo di partecipazione all'evento è di solo 10 euro e comprende:

- Partecipazione al Contest con prova al banco

- Pranzo a base di maialino allo spiedo

Molto gradita la prenotazione alla pagina Horse Master Vespa 19 Settembre 2015

Siete tutti invitati!! A presto!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • 2 settimane dopo...
Inviato

devo esser critico.

L'ho letto solo oggi per puro caso prchè ho visto un trafiletto al fianco sx del forum..

nel volantino c'è scritto dove ecc ma solo nelle ultime righe l'informazione più importante.. QUANDO !

Dove, Programma con tutti gli orari ma mai la data..che appare solo alla 35^ riga..

data la particolarità, mi sarei aspettato, con tutti i vespa e scooter club convenzionati, più evidenza ..

×
×
  • Crea Nuovo...