Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ho da poco cambiato il cilindro della mia vespa pk xl rush, un cilindro polini 75 cc montato due anni fa con tutta una storia annessa in poche parole lo avevo preso usato dicendomi che era pari al nuovo ma il pistone era messo male il cilindro così così allora preso pistone nuovo sono passato in rettifica per fare solamente lucidare il cilindro non rettificare,ma il rettificatore misurando il cilindro mi disse che era fuori tolleranza quindi pistone maggiorato 47,4 e rettifica, poi al momento ho detto lo monto così, ma comunque non andava male arrrivavo ai 60 kmh da gps quindi la rettifica la volevo fare adesso ma tra pistone e rettifica arrivavo ad una spesa eccessiva quindi ho preso un dr 75cc nuovo ,adesso quello che chiedo è questo allora con il cilindro polini da rettificare la vespa era carburata alla perfezione adesso mettendo il dr 75cc 6 travasi ha dei piccoli vuoti in accelerazione il getto del max è sempre il 60 devo aumentare? la candela però è sempre color nocciola che si debba finire il rodaggio ovvio che non la stò tirando miscela al 2,5

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

si infatti il mio discorso è lungo e un pò confuso ,comunque carburatore 16/12 originale del pk xl marmitta sito plus leovince, rapporti originali ma con pignone da 16 denti su primaria 14/69 come dicevo con il cilindro 75cc polini con getto del max 60 carburata perfetta con il nuovo dr 75cc 6 travasi ha dei piccoli vuoti in accelerazione, sarà perchè il motore è ancora legato, oppure i 6 travasi necessitano di più benzina ho messo anche un carburatore alesato a 16/16 va un pelino meglio ma i vuoti ci sono ancora monta un getto del max 64

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...