Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

AH si dimenticavo il pippone finale:

CELEEEEEEEE APRI LA GALLERYYYYYYYYYYYYYYYYY

ANCHE QUELLA DEL RAID SCORSO _nonvedo

dato che ci sei, apri anche quello del coast to coast

poi sempre se ci devi metter mano, il collegamento alla galleria ti riporta sulla home

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

PS: insieme a qualcuno ho notato che Paolorally, alle premiazioni delle toppe, beve molto più di tutti i raider messi insieme.

ahahahhahah, guarda che ti sbagli......io sono astemio!!!!!

Alla luce di quanto sopra, chiedo cortesemente alla organizzazione di ricevere la mia toppa insieme al suddetto Raider, nella speranza che, pur con estremo sacrificio, si beva anche la mia porzione di intruglio malefico.

mi spiace, ma quella sbobba tela devi da bere tutta!......e se ti lamenti ancora doppia porzione, anzi tripla, che mi faccio un goccio anche io!

Inviato

Beh che dire, sono mancato per troppo tempo e il ricordo di cosa è un raid VOL non era così limpido, mi mancavano le brutte facce che ho avuto il piacere di rivedere e soprattutto mi mancava respirare l'aria del raid... Quel misto di goliardia, tecnicismo e amicizia che formano un mix perfetto.

Ringraziamenti da fare forse troppi... In primis a Sim che mi ha dato la possibilità di fare un rientro in grande stile sulle strade di casa, fidandosi ciecamente per quanto riguardava il pranzo del sabato, poi gna ringraziare anche Bufera per domenica, bellissimo giro e ottimo pranzo!

Devo anche ringraziare i miei compagni di rientro per la pazienza che hanno dimostrato nel seguirmi, ma soprattutto devo ringraziare tutti quelli che hanno partecipato e che mi hanno fatto sentire come a casa anche se era passato un secolo dall'ultima volta...

P. S. : concordo con il cele sull'aerosol, va ristabilito, e il primo è da fare proprio a lui, perdersi due volte sullo stesso tratto di strada in due raid credo sia un record...

Inviato

Ciao, scrivo anch'io due righe per ringraziarvi tutti per questa splendida stagione di Raid 2015.... ne ho fatti addirittura tre!! un vero record per me. Purtroppo questo è stato anche il primo senza la mia amata Rally, e per punizione anche il primo sul carroscopa! Fortuna che almeno il sabato ho potuto concludere senza problemi il percorso, distruggendo senza remore la bagiggia sugli sterrati.....

Un grande arrivederci alla prossima stagione!

... e comunque sempre +3 Raids su Lorenzo1984 ahahaha _ok1

Inviato

Un ringraziamento anche da parte mia a tutti, sim e bufera in primis.....per questi due giorni fantastici.....alle brutte facce presenti e ai miei compari abruzzesi, Rockindaddy's e Hakoon che per la prima volta ha caricato sul furgone, ma del resto era ovvio.....con quello sgorbio verde non poteva far altrimenti.....

E in ultimo a Guido e Luca che mi hanno fatto sudare per la toppa da maledetto silver...(mi bruciano ancora le labbra per il peperoncino)......

Grazie ancora ragazzi......ci si vede nel 2016!

Inviato

Sim, Bufera, Cousinjerry, siete stati grandi, bella pianificazione, posti incantevoli, tutto tutto alla grande, sterrato da favola, grandissima esperienza, fatta in due con Carlik, perso ammortizzatore anteriore, assistiti e ripartiti, grazie a tutti voi, al 2016, ciao. Ajo.

Inviato

ed eccomi qui ancora a ringraziare gli organizzatori dopo 5 anni e 21 raid, uno più spettacolare dell'altro!

sabato giro bellissimo, l'alto casentino mi ha stregato, sterrati foreste valli, strade un po' viscide ma colori fantastici. poi l'intoppo, più di mezz'ora di staffetta a stia davanti al ponte sull'arno, meno male che brunello ha raccattato me e la staffetta dopo se no eravamo li ancora adesso:cool:

sabato poi, invasione su firenze, giapponesi impazziti a fotografarci e gente che quanto sentiva il profumo delle nostre vespe si tappava il naso e facendo una smorfia spettacolare! ora non mi resta che lavare via la terra toscana dal px, anche se un pò mi dispiace, è bella anche così, un pò parigidakar dei poveri_ok1

Inviato

Ragazzacci!!

Io ringrazio dalla parte padovana, io e churchone entusiasti e ancora adrenalinici!

Grazie per i tre giorni grintosi sia in termini di curve e sterrato ma anche di cibo e ombre!

Grazie alla truppa toscana, ma anche a Luca sempre disponibile a scortare i mezzi sia per l'andata che per il ritorno, a cele per la garanzia copri spalle in caso di guasto, ovviamente nom posso dimenticare sword ( mister gold-one) e la dalton family!

Per chi ho dimenticato abbracci e all'anno prossimo per nuovi paesaggi e risate assieme!

Ciao riders!!!!!

Inviato

Ringraziamento doveroso agli organizzatori di questo fantastico raid, gran bel giro, forse un po' più di mille curve, strade a due passi da noi ma che nn avevo mai visto, ottima anche la parte gastronomica

Ringraziamento particolare ai compagni di viaggio che mi hanno riportato a casa, è assistito in tutto(ci sarà modo di sdebitarsi dai)

Diciamo tutto perfetto tranne il finale, ma almeno abbiamo passato più tempo insieme dai😄😄😄😄😄😄

Inviato

Era un bel pezzo che non facevo un Raid con partenza prima dell'alba del sabato! svalicato il Muraglione prima ancora che il fornaio avesse consegnato la schiacciata all'olio al mio solito baretto di Cavallino!

Poi ad un certo punto ho perso il conto delle curve ed ero già molto più in la di mille!! Bellissimi percorsi, che anche se molto vicino a casa, non conoscevo del tutto ed incantevoli gli sterrati. Meravgliosa compagnia, come sempre, e vari graditi ritorni che fanno sempre piacere. Ottima soluzione i pranzi a tavola (Grazie al Cugino Jerry e alla ProLoco di Poppi per il pranzo di sabato e domenica a pranzo nella balera mancava solo DJ Roccia!!! ahahahah)

Grazie a Sim e Bufera per aver organizzato un Raid coi fiocchi!!!!!

A presto!

Ciao. Clafo.

Inviato

Bel raid davvero! Mi sono divertito

Ringrazio tutti quelli che hanno contribuito alla riuscita del raid, da Sim, Bufera, CusinJerry.. Ai ragazzi della proloco!

Ringrazio i raiders abruzzesi che mi hanno portato la vespa, e Drea che mi è passato a prendere direttamente dal lavoro..

Purtroppo questo era l'ultimo dell'anno.. Ma conto di rivedervi tutti il prima possibile e spero che il calendario del 2016 sia ricco di raid e di divertimento..

Se ho fatto 10 raid in poco più di due anni, un motivo ci sarà!! Siete grandi!

Ciao ragazzi

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...