Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti vorrei dei consigli vorrei acquistare un gs 150 è senza documenti:

la vespa attualmente è in italia

ho visto il certificato di origine della piaggio che dice che è stata costruita a pontedera in origine per il mercato italiano ma venduta per la prima volta in danimarca.

Inoltre ha fatto una visura al ministero dell'interno che dice che non è rubata.

visto che nel caso che la acquistassi sarei in possesso solo di questi due pezzi di carta è possibile reimmatricolarla?

grazie in anticipo

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Salve a tutti vorrei dei consigli vorrei acquistare un gs 150 è senza documenti:

la vespa attualmente è in italia

ho visto il certificato di origine della piaggio che dice che è stata costruita a pontedera in origine per il mercato italiano ma venduta per la prima volta in danimarca.

Inoltre ha fatto una visura al ministero dell'interno che dice che non è rubata.

visto che nel caso che la acquistassi sarei in possesso solo di questi due pezzi di carta è possibile reimmatricolarla?

grazie in anticipo

Sì, è possibile immatricolarla come veicolo d'origine sconosciuta (se hai i documenti d'importazione, invece, devi fare una semplice immatricolazione per importazione), la procedura la trovi al primo post di questo topic: http://www.vespaonline.com/burocrazia/vespe-and-incartamenti/1679-reimmatricolazione-vespa-demolita-origine-sconosciuta.html

Ciao, Gino

Inviato
Sì, è possibile immatricolarla come veicolo d'origine sconosciuta (se hai i documenti d'importazione, invece, devi fare una semplice immatricolazione per importazione), la procedura la trovi al primo post di questo topic: http://www.vespaonline.com/burocrazia/vespe-and-incartamenti/1679-reimmatricolazione-vespa-demolita-origine-sconosciuta.html

Ciao, Gino

Ma di documenti non ha nulla di quelli della precedente immatricolazione .

Ho sentito dire che ci vuole la copia dei documenti esteri tradotti è vero?

Inviato (modificato)
Ma di documenti non ha nulla di quelli della precedente immatricolazione .

Ho sentito dire che ci vuole la copia dei documenti esteri tradotti è vero?

Ma hai letto la mia risposta? E, soprattutto, ti sei andato a leggere il post del link che ti ho messo prima?

Se non hai i documenti esteri la immatricoli come "veicolo di rilevanza storica di origine sconosciuta"!

Ciao, Gino

Modificato da GiPiRat
Inviato

Un'altra cosa ormai approfitto della tua disponibilità ma se è stata rubata in danimarca i carabinieri se glielo chiedo lo possono sapere o no? non vorrei ritrovarmi qualche brutta sorpresa

Inviato

Ho provato ma come preventivabile non hanno potuto aiutarmi.. Comunque sai se per caso fanno storie nei registri storici sulla vernice? Nel senso che la vespa è conservata ma sulle pance manca un bel po di vernice.. Non è che non me la passano e me la fanno riverniciare?

Inviato
Non so se possono farlo i carabinieri, magari sì, tramite l'interpol, ma sarebbe più veloce chiedere ad un consolato o all'ambasciata danese.

Ciao, Gino

ad esempio una pancia cosi la fanno passare o no?

IMG_9276.jpg.7ab96346dba651491b3204dcdf6

IMG_9276.jpg

IMG_9276.jpg

IMG_9276.jpg

IMG_9276.jpg

IMG_9276.jpg

IMG_9276.jpg

IMG_9276.jpg.114652bc528ce14dcdaee6b3084aafe5.jpg

Inviato
ad esempio una pancia cosi la fanno passare o no?

No, decisamente non te la fanno passare.

Un conservato dev'essere, non dico perfetto, ma quasi e, certamente, senza ombra di ruggine.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...