Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Raiders !! Buonasera... vi chiedo se cortesemente entro venerdi stiliamo una lista con chi vuole. Aderire al pranzo, devo dare conferma all' oste!! Maxcoperti 40quindi astenersi incerti sennò ce tocca magnna per 40 se poi siamo solo 20!! ├ê mo il ristoratore si incazza!! E pure io... Grazie in anticipo della collaborazione a presto e deg dal gaasss!!piccioracing.

Inviato
Raiders !! Buonasera... ´┐¢´┐¢´┐¢´┐¢vi chiedo se cortesemente entro venerdi stiliamo una lista con chi vuole. Aderire al pranzo, devo dare conferma all' oste!! Maxcoperti 40quindi astenersi incerti sennò ce tocca magnna per 40 se poi siamo solo 20!! ├ê mo il ristoratore si incazza!! E pure io... Grazie in anticipo della collaborazione´┐¢´┐¢´┐¢´┐¢ a presto e deg dal gaasss!!piccioracing.

Gianka. Alfredo e Marino presenti al pranzo

Inviato

Bene raiders! Se non conto male direi che una 30 ina di brutte facce ,me compreso si incontreranno,,mi auguro con tanta voglia di raid!!!. Domenica mattina ci si trova dalle ore 10 in piazza a novellara sotto i portici al caffè la rocca, dove sarà mio compito e dell oste prepararvi un buon aperitivo.... A gola asciutta non riesco a dialogare!!alle ore 12,00 ci sposteremo all osteria sul naviglio per pranzare ,poi stileremo il calendario raid2016 ! quindi non mi resta che dirvi deg dal gasss!! Piccioracing n cell 339 7015794

• 1 mese dopo...
  • Crea Nuovo...