Mauromauro Inviato 12 Novembre 2015 Segnala Inviato 12 Novembre 2015 Buona sera a tutti, ho grossi dubbi sul cambio marce della gtr alla quale ci lavoro da mesi, muovendo l'alberino della crociera e come se per ogni marcia c'è una folle, ho provato anche collegando i cavi e inserendo le marcie, a motore spento perchè ancora in fase di assemblaggio, tra una marcia e l'altra mi va in folle. Sarei grato se potreste darmi delucidazioni grazie Mauro Cita
Francesco GTR Inviato 17 Gennaio 2016 Segnala Inviato 17 Gennaio 2016 Questo post andrebbe su tecnica grandi telai, ad ogni modo per asserire ciò dovrebbe essere che il selettore si fermi scattando a metà strada tra una scanalatura e l'altra (non so se sono stato chiaro) il che è impossibile perchè le scanalature sono 5 (4 marce + folle) mentre in base a quanto dici dovrebbero essere 7 (4 marce + 3 folle) che è un paradosso, quindi non vedo bene cosa intendi dire. Ad ogni modo una volta montato tutto va acceso e provato così togli ogni dubbio, tanto se hai sbagliato qualcosa nel montaggio va aperto comunque per cui meglio provarlo prima perchè magari è tutto a posto. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Differenze gt 50cc piaggio
Da christian.torraca, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini