Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buona sera a tutti, ho grossi dubbi sul cambio marce della gtr alla quale ci lavoro da mesi, muovendo l'alberino della crociera e come se per ogni marcia c'è una folle, ho provato anche

collegando i cavi e inserendo le marcie, a motore spento perchè ancora in fase di assemblaggio, tra una marcia e l'altra mi va in folle.

Sarei grato se potreste darmi delucidazioni

grazie Mauro

• 2 mesi dopo...

Inviato

Questo post andrebbe su tecnica grandi telai, ad ogni modo per asserire ciò dovrebbe essere che il selettore si fermi scattando a metà strada tra una

scanalatura e l'altra (non so se sono stato chiaro) il che è impossibile perchè le scanalature sono 5 (4 marce + folle) mentre in base a quanto dici dovrebbero essere 7 (4 marce + 3 folle) che è un paradosso, quindi non vedo bene cosa intendi dire. Ad ogni modo una volta montato tutto va acceso e provato così togli ogni dubbio, tanto se hai sbagliato qualcosa nel montaggio va aperto comunque per cui meglio provarlo prima perchè magari è tutto a posto.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...