riccio3282 Inviato 9 Marzo 2016 Segnala Inviato 9 Marzo 2016 Ciao ragazzi ho un problema voglio mettere lo stop sul fanale posteriore della mia 50 special .... ho gia preso il fanale della eT3 il suo supporto dedicato... io monto un vespatronic con il suo regolatore di tensione a 12 volt quindi ci vorranno le lampadine da 12 volt e ho già il blocchetto da mettere sul freno per poter innescare lo stop. Il problema arriva qui... ho sentito telefonicamente Officina Tonazzo che mi ha consigliato di montare i cavi del 125 primavera e poi devo fare una modifica al devioluci perchè non ha l'abbagliante è i cavi sono più lunghi ma loro non sono riusciti a spiegare la modifica. Voi avete qualche informazione da darmi ?.... parlando Da profano sull'elettronica non credo che ci voglia una grande modifica e laboriosa ....grazie Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PRESENTAZIONE
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini