Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buona sera a tutti,

Sono nuovo nel forum.

Volevo un vostro consiglio se vi è possibile.

Ho comprato oggi una vespa 50 L del 69 con ancora il suo libretto originale.

Solo quando L ho portata a casa mi sono accorto che il codice numero del motore sembra "fatto in casa" perchè non è uniforme però deve essere il suo perchè è riportato lo stesso codice sul motore, cosa posso fare? V5a1t è L altro codice va bene ? Come posso rifarli mettere a posto? Il codice motore è 319827 e v5a1t. Questi codici motore corrispondono con l anno è il modello della vespa?

Grazie mille per la collaborazione, scusate se non sono stato chiaro ma non sono per nulla esperto, però visto che non vorrei avere problemi con le forze dell'ordine chiedo a voi.

Grazie mille ancora.

A presto Francesco

  • 2 mesi dopo...
 
Inviato

ciao, probabilmente sono originali perchè non li facevano proprio precisi come al giorno d oggi. ti consiglio pertanto di non modificarli o ripassarli perchè potresti peggiorare la cosa.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...