Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti..è la prima volta che scrivo su questo forum, quindi mi scuso fin d'ora se sbaglio qualcosa nelle procedure..

Avrei un problema che sembra non risolversi..Sulla mia Cosa 150 ( so che da molti non è reputata una vespa,(Anche io ho avuto alcune special da ragazzo..) ma a me piace e mi ci diverto), avevo il freno posteriore che non andava. Cilindretto bloccato.Smonto,lo metto nuovo e pulisco anche bene la pompa..Rimonto tutto..risultato: ora dopo due o tre pompate sul pedale,si blocca, ovvero restano attaccate le ganasce sul tamburo a causa del fatto che l'olio sul cilindretto resta in pressione e i pistoncini non rientrano!!_cry_..fatto lo spurgo più volte..NADA!! Due pompate sul pedale e siamo punto e a capo!!

non so cos'altro controllare..La molla richiamo sembra buona..L'anteriore ha tutto nuovo e frena che è una bomba..Potrebbe essere il tubo freno che non consente il deflusso dell'olio al rilascio del pedale? Ho letto anche dei fori di compensazione sulla pompa otturati..Eppure la pompa ora funziona bene..spinge perfetta..

Mi affido a voi più esperti.. Non so cos'altro controllare..!

Un grazie immenso a chi mi vorrà aiutare..!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...