Blitztod Inviato 4 Agosto 2016 Segnala Inviato 4 Agosto 2016 Buongionro a tutti, ho un problema con il carburatore si 24/24 della mia vespa T5, in pratica non polverizza la benzina ma esce a goccia, il che provoca tantissimo fumo e l'inevitabile ingolfamento,in più anche togliendo completamente il cicler si comporta nello stesso modo ad ogni modo, la configurazione del cicler è: freno aria 120 be4 e getto del massimo 110, vi è mai capitato qualcosa del genere? Cita
VespaHulk Inviato 4 Agosto 2016 Segnala Inviato 4 Agosto 2016 Soffia bene tutti i condotti e poi cambia lo spillo del galleggiante per prova Cita
Blitztod Inviato 8 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2016 mi scuso per il ritardo nella risposta ma purtroppo sono stato senza pc, ad ogni modo, ho cambiato lo spillo soffiato tutto benissimo e lasciato l'intero carburatore dentro il diluente nitro per qualche ora e cambiato la guarnizione tra vaschetta e carburatore, ma la situazione è invariata, a questo punto comincio a sospettare di dover aumentare la dimensione del freno aria e portarlo a 150 e dopo di che vedere se tenere il massimo 110 o portarlo a 120, a questo punto non trovo altri possibili colpevoli per questo malfunzionamento... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PRESENTAZIONE
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini