carlobc Inviato 20 Novembre 2016 Segnala Inviato 20 Novembre 2016 (modificato) Ho una vespa pk hp 4 del 91 con gruppo 90cc polini con campana di frizione a denti dritti 24/74 e marmitta sito. adesso monta un 17 originale ma vorre mettere un 19 dell orto. mi potete consigliare una marmitta per una vespa con queste modifiche? Modificato 20 Novembre 2016 da carlobc Cita
carlobc Inviato 21 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2016 Xfavore mi potete dare un aiuto xke mi sono accorto che ad alti regimi strozza e non so se è il carburatore o la marmitta grazie in anticipo Cita
psycovespa77 Inviato 22 Novembre 2016 Segnala Inviato 22 Novembre 2016 Per migliorare un pò la situazione non curandosi del rumore,una bella proma specifica per pk ed un gruppo carburatore-collettore da 19 mm ti aiuterebbero molto.Carburatore originale e marmitta simil originale limitano le prestazioni del motore. se però vuoi tenere la ruota di scorta(con relativo portabatteria)devi ripiegare su altri tipi di marmitte ovvero le sottopedana con uscita a dx ma purtroppo costano il doppio della proma. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Ritorno
Da Luivort, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problema luci
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini