antonius Inviato 29 Dicembre 2016 Segnala Inviato 29 Dicembre 2016 ho il seguente problemino....tutte le volte che uso la vespa il contakm funziona un poco e poi muore o inizia ad andare come vuole lui,saltella la lancetta,si ferma ,riprende....come fare per risolvere definitivamente il problema? Secondo voi è solo questione di lubrificazione? Cita
VespaHulk Inviato 29 Dicembre 2016 Segnala Inviato 29 Dicembre 2016 inizia con il lubrificare il cordino del contakm e verificare gli ingranaggi nel mozzo ruota, ma quasi sicuramente è lo strumento il problema. Io sul mio 200 che non ho usato per un paio di mesi mi son trovato con lo strumento che segna 10km in meno del reale mentre prima era perfetto... Cita
antonius Inviato 30 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2016 ok inizio con la cosa semplice...smonto pulisco e lubrifico.... Cita
antonius Inviato 2 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2017 effettivamente ,smontato pulito e lubrlificato....sembra funzioni....vediamo fino a quando..... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PRESENTAZIONE
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini