pulun Inviato 20 Aprile 2017 Segnala Inviato 20 Aprile 2017 ... eh sì... a volte ritornano... perchè probabilmente andare in vespa non è un semplice modo di spostarsi... ma... una malattia! Un qualcosa di cui non ti puoi dimenticare... lo puoi accantonare... ma prima o poi ritorna... Si può smettere di fumare, di frequentare certi posti o certe persone ma... boh... Io in vespa prima o poi ci ritorno... E non sono lontano a quel momento... Saluti a tutti! Pulun. Cita
corvic Inviato 20 Aprile 2017 Segnala Inviato 20 Aprile 2017 Ciao Pulun, ci sei quasi, fatti scorrazzare dalla tua vespa o viceversa, la primavera ti aiuterà. Cita
pulun Inviato 20 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2017 Ciao Cele, ciao a tutti, purtroppo la primavera non ce l'ho più... Vedrò di consolarmi con un PX... Cita
pulun Inviato 20 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2017 cazz a distanza da più di 14 anni dal primo raid peccato che non ho la vespa pronta perchè la croazia in vespa l'ho già fatta nell'agosto 2003 col PE e allora era veramente bellissima! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
RAL da cor de uma Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
Super 150 - il restauro 1 2 3 4
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini