Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, con mio padre stiamo risistemato una vespa px 150 degli anni 80, però presenta un problema: non tiene il minimo e quando si prova a mantenere il minimo accelerando leggermente scoppietta; abbiamo pulito il tubo della benzina, il carburatore, i getti minimo e massimo anche i loro fori con un filo di ferro e aria compressa e regolato il minimo. Però il problema persiste; un meccanico ci ha consigliato di sostituire i paraolio o le guarnizioni dato che è rimasta ferma qualche anno. Dato che siete una communit├í molto esperta, cosa mi consigliate di fare? Vi ringrazio per il supporto.

P.S. scusatemi ma ho visto di aver sbagliato sezione se qualche amministratore può spostarmi in grandi telai.

Modificato da Pittillo
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie per la risposta.

Si ha le puntine, a che distanza devono essere posizionate?

Volevo aggiungere un'altra cosa se non si tiene accelerato la vespa poi si spegne e non riparte più, solamente bagnando la candela riparte. Abbiamo anche cambiato la candela ma il problema rimane.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusate se rispondo solo adesso ma volevo ringraziarvi per il supporto.

Sono riuscito a risolvere il problema, ho messo le puntine alla distanza che mi avete consigliato e ho pulito il foro in fondo alla vite del minimo che era leggermente ostruito e adesso funziona alla grande vi ringrazio per il supporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il foro è quello indicato dalla freccia ( quello in fondo alla vite del getto minimo). Dopo aver fatto un centinaio di chilometri il problema si è ripresentato Però questa volta ad otturare erano pezzettini di tessuto; può essere perchè ho pulito il serbatoio è quindi sono i pelucchi del panno utilizzato? Grazie per la disponibilità.

2017-07-30-13-16-59.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...