Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Purtroppo è vero i ricambi vespa che si trovano in commercio non sono come gli originali. Recentemente con l'idea di avere più luce al faro anteriore della mia GS 160 oltre a montare una lampada da 35 w ho pensato di poter rigenerare la parabola ormai ingiallita. Operazione difficile considerato che parabola e vetro fanno corpo unico. Il tentativo di separarli è finito malamente con la rottura del vetro_cry_quindi ho comperato una vetro e parabola nuovi, ma con sorpresa ho notato che il fascio di luce è diverso da quello originale. Inoltre invece di concentrare la luce il vetro la espande rendendola inefficace. Per rendere di più l'idea riporto lo schizzo. L'altro allegato riporta i 2 vetri, quello a sinistra è originale quello a destra è nuovo. A guardarli sono uguali, ma il risultato no.

Scan_Pic0001.jpg

fari gs 160.docx

Modificato da presco18
Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...