vevevevespa Inviato 2 Agosto 2017 Segnala Inviato 2 Agosto 2017 buongiorno a tutti, sono nuovo di vespaonline. Ho una vespa px125e dell'83. Mi e stata regalata. ho un problema, quando accelero sia in folle che in marcia, scoppietta e ogni 10 secondi scoppia dallo scarico. Prima di questi problemi, ho montato statore nuovo, centralina nuova, candela nuova, dr177, pulito carburatore. quando accelero piu di meta' manopola scoppietta e non sale di giri. come potete notare dalla mia terminologia, non sono molto esperto.... vi prego di avere pazienza con me...:´╝ë Grazie in anticipo per i suggerimenti. Cita
Daniele_Carrara Inviato 2 Agosto 2017 Segnala Inviato 2 Agosto 2017 Potrebbe trattarsi della regolazione dell'anticipo se hai montato lo statore nuovo Cita
vevevevespa Inviato 2 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2017 puo essere ma lo ho impostato sulle tacchette del carter Cita
Raffa66 Inviato 3 Agosto 2017 Segnala Inviato 3 Agosto 2017 Ciao, i sintomi sono dello schiavellamento,smonta il volano e controlla che sia tutto a posto. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PRESENTAZIONE
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini