vespatora Inviato 13 Agosto 2017 Segnala Inviato 13 Agosto 2017 Ciao a tutti per piacere come da oggetto il tappo del serbatoio della mia sprint veloce perde un po' ho cambiato la guarnizione ma non è bastato... avete qualche suggerimento? grazie! Cita
vespatora Inviato 22 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2017 In particolare da sotto la cerniera ma anche un po' di lato... grazie Cita
massits Inviato 25 Agosto 2017 Segnala Inviato 25 Agosto 2017 guarnizione.. eventualmente prova a sostituirlo con uno a chiave.. cmq se troppo pieno è normale che un pò perda, non è ermetico. Cita
vespatora Inviato 28 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2017 Ho già cambiato 2 guarnizioni ma perde lo stesso.. prima non perdeva... grazie Cita
vespatora Inviato 28 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2017 Se provassi con una di sughero? Funzionano? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PRESENTAZIONE
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini