Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 3 settimane dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato (modificato)
23 hours ago, uferrari said:

Assolutamente no, ha il cambio a fili

Ciao, ci sono cascato come un pollo, ho guardato solo la forcella che è della 98.

1 - Forcella e parafango della 98

2 - Pedale del freno non compatibile appare con la farobasso del 51

3 - Contakm plausibile la 98 aveva l'attacco in quella posizione

4 - Assenza comando marce a bacchetta, posizione dei fori passaggio comandi frizione e marce corrisponde alla 125 del 1951

5 - Pancia sx non compatibile fatta cosi appare nella 125 del 1951

6 - Fanale posteriore non compatibile quello della 98 era cilindrico un accessorio d'epoca messo per fare confusione

7 - Cavalletto della 125 del 1950.

Per me è Particolari.jpg.45b43abe74742e73f0a8f20670c1cdc0.jpg una 125 del 51 accroccata per infinocchiare i polli come me che non guardano bene i dettagli.

Francesco

Modificato da Franzpero
Inviato
1 ora fa, Franzpero ha scritto:

Ciao, ci sono cascato come un pollo, ho guardato solo la forcella che è della 98.

1 - Forcella e parafango della 98

2 - Pedale del freno non compatibile appare con la farobasso del 51

3 - Contakm plausibile la 98 aveva l'attacco in quella posizione

4 - Assenza comando marce a bacchetta, posizione dei fori passaggio comandi frizione e marce corrisponde alla 125 del 1951

5 - Pancia sx non compatibile fatta cosi appare nella 125 del 1951

6 - Fanale posteriore non compatibile quello della 98 era cilindrico un accessorio d'epoca messo per fare confusione

7 - Cavalletto della 125 del 1950.

Per me è Particolari.jpg.45b43abe74742e73f0a8f20670c1cdc0.jpg una 125 del 51 accroccata per infinocchiare i polli come me che non guardano bene i dettagli.

Francesco

Esatto, è un papocchio

Inviato

La vespa si trova a vienna da un tale che faceva lo sbruffone....mi piacerebbe scriverglielo in tedesco....sto per comprare una v15... dove posso trovare informazioni...oppure posto delle foto e mi aiutate a vedere se ci sono errori

Inviato

Ciao, piacere di conoscerti. Ci sono cascato anche io perchè la forcella trae in inganno in quanto la 98 è l'unica vespa mai prodotta con il biscotto a sx e questo è il particolare che trae in inganno. Per il fanale non ti so dire ho avuto modo di visionarne qualcuna ad un raduno a Verona dedicato solo alle nonne e c'erano alcune conservate e montavano entrambi i tipi di fanale. Alcuni " Guru " dicono che il fanale era questo altri che era un aftermarket. Boh valli a capire.....

Sono più pratico delle large anni 60' ma il consiglio che ti do è: Stai Attento!!!!!!!!!. Ci sono un sacco di falsi e la vespa di cui abbiamo parlato ne è un esempio lampante.

Fancesco

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...