ghost Inviato 3 Ottobre 2017 Segnala Inviato 3 Ottobre 2017 Il 30/9/2017 in 15:38 , ApeDeb ha scritto: Peppino ho paura dei tuoi zuccherini: credo che rimarrò per sempre a 8 per referenze chiedere a 338green..... 1 Cita
pulun Inviato 4 Ottobre 2017 Segnala Inviato 4 Ottobre 2017 (modificato) Un caloroso In bocca al lupo da parte di un vecchio socio Vol ora un po' meno attivo, ai miei tempi fare il moderatore su Vespa online era un po' come fare l'alpino in missione di pace in Afghanistan... c'erano certi personaggi qui ... e soprattutto in chat... vero Kapo? Ora invece credo che sia un po' più semplice.. credo... Modificato 4 Ottobre 2017 da pulun 1 Cita
cristianet3 Inviato 12 Ottobre 2017 Segnala Inviato 12 Ottobre 2017 Sei una grande vespista, sarai anche un ottima admin!! 1 Cita
Cristian Sandri Inviato 25 Gennaio 2018 Segnala Inviato 25 Gennaio 2018 Grande Debora.... congratulazioni... e buon lavoro..!!! ci si vede all' Eroica.!! 1 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Ritorno
Da Luivort, in Le chiacchiere di Vespaonline
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema luci
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini