Beppus69 Inviato 27 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2017 Buongiorno a tutti, ho iniziato il restauro della mia P200E ed ora tutta smontata e riverniciata del colore originale, sembra ancora più bella. Ho una domanda da porre al Forum: Mi hanno regalato la scritta con il font "vespa" con scritto Beppus69 , la mia idea è di metterla sullo scudo in obliquo, è lunga 10cm in ottone cromato. Come posso attaccarla ? con 2 buchi o con una colla? Avete suggerimenti , in caso, anche sulla colla? Grazie mille Beppus69 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pelle Inviato 28 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2017 nonononono,niente buchi o colla, se vai da un carrozziere, hanno una specie di biadesivo col quale reincollano le scritte dei portelloni. Perfettamente rimovibile e bello stabile, spessore pari a zero Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
poeta Inviato 28 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2017 24 minuti fa, pelle ha scritto: nonononono,niente buchi o colla, se vai da un carrozziere, hanno una specie di biadesivo col quale reincollano le scritte dei portelloni. Perfettamente rimovibile e bello stabile, spessore pari a zero esatto.... però se fosse mia, metterei la scritta personalizzata sul cofano posteriore e non sullo scudo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Beppus69 Inviato 29 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2017 Perfetto seguo i vostri consigli, lo metterò sul cofano posteriore e mi farò dare da un carrozziere il biadesivo fantastico !!! Grazie per i vostri suggerimenti. A breve posterò nella giusta sezione la storia del restauro, per ora sto facendo molte foto... Grazie Beppe Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa px 150 1 2 3 4 5
Da Pax 73, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Passaggio a corsa lunga 1 2 3
Da Emanuele000, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Elaborazione 102
Da Vespistapiaggio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Poggiapiedi PX
Da ErosP, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini