pietro64 Inviato 3 Dicembre 2017 Segnala Inviato 3 Dicembre 2017 con il mio PX 125 quando sono in quarta in discesa senza accelerare, in pratica sento il freno motore devo tenere il cambio verso il basso altrimenti mi scappa la marcia. come posso risolvere questo problema ? grazie a tutti Cita
VespaHulk Inviato 4 Dicembre 2017 Segnala Inviato 4 Dicembre 2017 Contolla il selettore esterno delle marce. Prova a sostituirlo, occhio che ce ne sono più modelli. Se lo fa ancora crocera Cita
Blueyes Inviato 4 Dicembre 2017 Segnala Inviato 4 Dicembre 2017 1 ora fa, VespaHulk ha scritto: Contolla il selettore esterno delle marce. Prova a sostituirlo, occhio che ce ne sono più modelli. Se lo fa ancora crocera ....quotone.... Cita
baffone Inviato 5 Dicembre 2017 Segnala Inviato 5 Dicembre 2017 .......credevo che se salta la quarta fosse il problema della registrazione dei cavi, cioè regolare la tensione tra i cavi Cita
casabis Inviato 6 Dicembre 2017 Segnala Inviato 6 Dicembre 2017 (modificato) Infatti diciamo che quella è la prima cosa da fare, se poi il problema prosegue allora magari si può incominciare a smontare la Vespa.......... Cordialmente Modificato 6 Dicembre 2017 da casabis Cita
VespaHulk Inviato 6 Dicembre 2017 Segnala Inviato 6 Dicembre 2017 Si ovviamente avevo dato per scontato che i cavi delle marce fossero tensionati giusti. Sui px è raro che prendano troppo gioco Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Ritorno
Da Luivort, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problema luci
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini