Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

salve a tutti ho appena acquistato una px freno a disco vorrei prepararla ma lasciandola affidabile cosa mi consigliate?

e poi che accensione mi consigliate?A me piacerebbe montare quella nuova analogica variabile da settare con il cellulare della moz & razh inglese che ne pensate e che configurazione mi consigliate

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bellissima la PX 80cc del 2108 €4 prodotta su Marte!!!

Ho indovinato cilindrata anno e modello nevvero?

Scherzo... se precedente il 2011, cilindro bello e di alluminio, direi il 177 alu POLINI o un 177 Parmakit alu raccordato nei travasi, carburatore 24-24 raccordato al foro ammissione sui carter, con conetto Polini al posto del filtro aria, coperchio scatola filtro aria alto della pinasco, getti min 50-160, ghigliottina la 11 o la 13 originali, getto max da 160 BE3 130, rapporti denti dritti Polini da 23-64DD abbinata però a pignone da 21 DD di deciso accorciamento specifico per frizione ad 8 molle prodotto da DRT. potendo e volendo frizione 8 molle rinforzata con anello e saldatura della NEWFREEN (veduta su 10 pollici e Tonazzo mi pare), albero motore uno JASIL anticipato o il BGM, marmitta la sip road big, o la RMS TOURING.

Modificato da poeta
Link al commento
Condividi su altri siti

il mio meccanico mi ha detto che il getto del minimo è troppo magro almeno un 58,mi ha detto che lui lo farebbe cosi

pinasco magny coure

albero tameni corsa 60

rapporti 23/67

quarta da 36

carburatore 26

valvola appena allargata

carter raccordati

frizione drt

che ne pensi Poeta?Mi dovrei divertire?dimenticavo marmitta Mega dedicata

e accensione variabile moz & razh con volano da 1,8 kg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...