Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao gente!

mi è arrivato il bitubo ant per la mia et3 (usato pari al nuovo dalla germania). e fino a qui tutto ok!

quando faccio per montarlo realizzo che mi servono i due distanziali che non ho....

qualcuno di voi li ha sotto mano e mi può fare un paio di foto e magari dirmi le misure??

grazie!

Inviato

Ciaouz allora premetto che non sono uguali ma uno più lungo e uno più corto e il montaggio è abbastanza intuitivocon una combinazione l'ammortizzatore tocca con l'altra no:

La forma è cilindrica di 11 mm per uno e 18 mm per l'altro di altezza, 22 mm di diametro esterno e 14 mm di diametro del foro interno.

Entrambi i cilindretti hanno una parte che va ad inserirsi nella parte che ruota nell'occhiello dell'ammortizzatore.

questa parte ha quindi lo stesso diametro interno del foro ed un diametro esterno di 15 mm e altezza di 4mm e quindi porta complessivamente le altezze a 15 e 22 mm.

Ce l'ho fatta a spiegarmi?

Aloha! Whine S.D.M.

Inviato

Benissimo!

allora io penso che ti sei spiegato... (vedi disegnino allegato)

penso sia giusto. di che materiale sono? nel senso ci sono anche guarnizioni o posso fare due tondini di alluminio??

ciao e grazie tantissimo!

distanziali_167.jpg.0bed55265a28bf6fd29d

distanziali_167.jpg.0bed55265a28bf6fd29d

distanziali_167.jpg.9ebcc8d1db2bd7046fa1

distanziali_167.jpg.28b4d0f05e3339c17952

distanziali_167.jpg

distanziali_167.jpg

distanziali_167.jpg

distanziali_167.jpg

distanziali_167.jpg

distanziali_167.jpg.16b359c9178a2e3206503a9470826bb4.jpg

Inviato

Ecco esatto, solo che io sono praticamente incapace con il computer e un disegnino del genere è off-limits!

Adesso non ricordo quale vada all'interno e quale all'esterno ma non puoi sbagliare.

Non ci sono guarnizioni, io li farei di acciaio perchè la piccola parte che entra nell'occhiello se ci pensi sopporta un gran peso.

La bitubo li da di acciaio cromato.

Aloha! Whine S.D.M.

Inviato

ok perfetto adesso mi manca solo il tornio per farli... piccolissimo particolare....

non è che c'è tra di voi qualche volenteroso che ha il tornio e 20 min di tempo.... io provo a chiedere non si sa mai...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...