vansdie Inviato 4 Gennaio 2005 Segnala Inviato 4 Gennaio 2005 ciao gente! mi è arrivato il bitubo ant per la mia et3 (usato pari al nuovo dalla germania). e fino a qui tutto ok! quando faccio per montarlo realizzo che mi servono i due distanziali che non ho.... qualcuno di voi li ha sotto mano e mi può fare un paio di foto e magari dirmi le misure?? grazie! Cita
SStartaruga Inviato 5 Gennaio 2005 Segnala Inviato 5 Gennaio 2005 li ho e anche smontati ma non qui, se mi ricordo te lo faccio questo fine settimana Cita
vansdie Inviato 5 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2005 Grande!! ti ringrazio tantissimo! ne ho già preparati due modelli in plastica per avere un'idea ma se mi dai le dimensioni esatte sono a cavallo! Cita
Whine Inviato 5 Gennaio 2005 Segnala Inviato 5 Gennaio 2005 Ciaouz allora premetto che non sono uguali ma uno più lungo e uno più corto e il montaggio è abbastanza intuitivocon una combinazione l'ammortizzatore tocca con l'altra no: La forma è cilindrica di 11 mm per uno e 18 mm per l'altro di altezza, 22 mm di diametro esterno e 14 mm di diametro del foro interno. Entrambi i cilindretti hanno una parte che va ad inserirsi nella parte che ruota nell'occhiello dell'ammortizzatore. questa parte ha quindi lo stesso diametro interno del foro ed un diametro esterno di 15 mm e altezza di 4mm e quindi porta complessivamente le altezze a 15 e 22 mm. Ce l'ho fatta a spiegarmi? Aloha! Whine S.D.M. Cita
vansdie Inviato 5 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2005 Benissimo! allora io penso che ti sei spiegato... (vedi disegnino allegato) penso sia giusto. di che materiale sono? nel senso ci sono anche guarnizioni o posso fare due tondini di alluminio?? ciao e grazie tantissimo! Cita
Whine Inviato 5 Gennaio 2005 Segnala Inviato 5 Gennaio 2005 Ecco esatto, solo che io sono praticamente incapace con il computer e un disegnino del genere è off-limits! Adesso non ricordo quale vada all'interno e quale all'esterno ma non puoi sbagliare. Non ci sono guarnizioni, io li farei di acciaio perchè la piccola parte che entra nell'occhiello se ci pensi sopporta un gran peso. La bitubo li da di acciaio cromato. Aloha! Whine S.D.M. Cita
vansdie Inviato 6 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2005 ok perfetto adesso mi manca solo il tornio per farli... piccolissimo particolare.... non è che c'è tra di voi qualche volenteroso che ha il tornio e 20 min di tempo.... io provo a chiedere non si sa mai... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini