Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, ho questo volano che mi ha dato un amico e lo voglio alleggerire; secondo voi posso tenere le alette così? Oppure al limite potrei toglierle per montarci quelle in plastica per HP...

Grazie!

Ale

volanopx.jpg.51895496631d2979254b4942e30

volanopx.jpg.51895496631d2979254b4942e30

volanopx.jpg.8ac72c52b1542d774204a2d5fdd

volanopx.jpg.60521fc54adebfe67ad12a39feb

volanopx.jpg

volanopx.jpg

volanopx.jpg

volanopx.jpg

volanopx.jpg

volanopx.jpg.dfd59c53376526b0e90c5f9859637254.jpg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Vi prego aiutetemi!!!

E' in ballo la mia reputazione!! Adesso che anche rix ha il motorazzo devo fare qualcosa per aumentare ulteriormente le prestazioni della mia vespetta!!! :D:D:D

Inviato

ha ha ha ha!

non c'è niente da fare pozzy....lo hai sentito anche te come va il mio motoRAZZO.....:D

adesso te dovrai abituarti ad avere la vespa sporca della mia polvere..... :D

Inviato

con orgoglio noto altri vespisti bellunesi... a salce ce un uomo ke alleggerisce e bilancia volani delle vespe e fa veramente bei lavori (con soli 10├óÔÇÜ┬¼ mi ha tornito e bilanciato il volano della special portandolo a 1.2kg)

se ti interessasse mandami un msg privato ke ti do il num di tel... ciao

Inviato

Ombra non sapevo che fossi di belluno!! bisogna beccarci allora... cmq siamo col VC Dolomiti... grazie per la dritta mandami pure il numero grazie!!

Però non vale piace te sei un livello più in alto dei nostri motorini :D:D:D (sip + hp ehhehe)

Inviato

piace......quando vuoi! :D:D:D

però prima lasciami sistemare due cosette che la fanno tentennare quando apro tutta la manetta... :D

poi il PantofolaRace si può fare! :D

Inviato

ehehhe pantofolarace!!!! ihiihihh!!! cmq rix oggi ho provato il primavera e infatti fa come la tua agli alti giri... se accelleri a vuoto lo senti di più no?

Inviato

a vuoto non lo sento....

cambiando marmitta e centralina l'ho risolto e adesso va bene....solo a tutto aperto me lo faceva ancora...ho abbassato il getto 122 e ora è perfetta!

candela nocciola e non perde un colpo....

ah, la centralina è quella azzurra.....ricordi!?!?!? ha ha ha ha ha ha ha!!! :D

Inviato

io terrei cosi il volano , lo farei ribalanciare e alleregire pero!

cmq ombra è come me da Mel, capus mondus!!!hehehee....

un giorno ci troviamo con i nostri moto becane tutti giu qui visto che se metto il muso su una statale i cabbi mi linciano!!!

bye

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...