Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Grazie, grazie, grazie

Mi sono divertito come un matto x tutta la marea di curve che ci avete dato. Avete pure avuto la briga di accordarsi col Padreterno x il meteo. 

Compagnia sempre sul pezzo.....e che dire un gran bel raid, sotto tutti gli aspetti.

Grazie pannokkia!!!!!!!

Ahahahhhhhh

Scherzo Albertone!

Gran parte del merito è anche tuo!

Quindi un pò di gloria te la mertiti amche tu!!!!!!

• Like 1
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

due bellissimi giorni in compagnia ...........................che dire grazie a Pannokkia e Svizzero per una bella organizzazione e la vista di meravigliosi scorci di natura che per le condizioni climatiche di questo anno aveva un colore di un verde intenso.......................................belle strade e curve tonde e sbarazzine divertimento assicurato ......................grazie ancora 

il mio compagno di merende ha dato un gran gas......................

• Like 1
Inviato
11 ore fa, tuttomio ha scritto:

due bellissimi giorni in compagnia ...........................che dire grazie a Pannokkia e Svizzero per una bella organizzazione e la vista di meravigliosi scorci di natura che per le condizioni climatiche di questo anno aveva un colore di un verde intenso.......................................belle strade e curve tonde e sbarazzine divertimento assicurato ......................grazie ancora 

il mio compagno di merende ha dato un gran gas......................

Grazie a te Ale, sempre bello correrti dietro e scendere a bomba, grande!!!! sempre con il sorriso.

• Like 1
Inviato

Bravi Pannokkia e Svizzero

ottimo raid gran serata del sabato tra spiaggia, aperitivi, sbronze ed altro ......

un ringraziamento speciale al Kapo per la sua marmitta e alla competente assistenza del team VOL che ha rimesso in pista la mia vespa per tornare a casa

• Like 1
Inviato

2 giorni di vera goduria vespistica, con una compagnia sempre all'altezza! Pannokkia e Swissero over the top!
Avevamo anche un gattino, messo maluccio la notte del sabato, fortunatamente c'era il Doctor Lumbo che se n'é preso cura!!!....
MIaoooooo.....

A presto, bucaioli!

• Like 1
Inviato

Cena del venerdi...............................................da 10

Cena del sabato................................................da 10

Paesaggi, strade e tantissime curve tonde.... da 10 

Organizzazione..................................................da 10..11..12.......

Grazie Alberto

Grazie Pannocckkkia

assieme siete una garanzia!!!!!!!!

ps. il mio compagno di merende mi ha fatto veramente divertire, il kawasaki verde ci sta ancora cercando !!

• Like 2
Inviato

Dopo anni finalmente ho potuto partecipare a un raid partendo da casa in Vespa, senza stress da furgone è tutta un'altra musica, la ciliegina sulla torta di una raid top level, ma con lo Svizzero e Pannokkia il risultato era garantito. Non tantissimi raider al via ma questo egoisticamente ci ha agevolato nei tempi, rispettati al minuto.

• Like 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...