paolorally Inviato 27 Maggio 2018 Segnala Inviato 27 Maggio 2018 Grazie, grazie, grazie Mi sono divertito come un matto x tutta la marea di curve che ci avete dato. Avete pure avuto la briga di accordarsi col Padreterno x il meteo. Compagnia sempre sul pezzo.....e che dire un gran bel raid, sotto tutti gli aspetti. Grazie pannokkia!!!!!!! Ahahahhhhhh Scherzo Albertone! Gran parte del merito è anche tuo! Quindi un pò di gloria te la mertiti amche tu!!!!!! 1 Cita
tuttomio Inviato 27 Maggio 2018 Segnala Inviato 27 Maggio 2018 due bellissimi giorni in compagnia ...........................che dire grazie a Pannokkia e Svizzero per una bella organizzazione e la vista di meravigliosi scorci di natura che per le condizioni climatiche di questo anno aveva un colore di un verde intenso.......................................belle strade e curve tonde e sbarazzine divertimento assicurato ......................grazie ancora il mio compagno di merende ha dato un gran gas...................... 1 Cita
paolorally Inviato 27 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2018 Alessandro abbiamo pubblicato nello stesso momento la discussione, cele/deb ce li unisci? Cita
paolorally Inviato 27 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2018 Alessandro abbiamo pubblicato nello stesso momento la discussione, cele/deb ce li unisci Cita
svizzero Inviato 27 Maggio 2018 Segnala Inviato 27 Maggio 2018 Grazie a tutti ragazzi ! È stato vello avervi per le strade liguri e piemontesi! a presto in Svizzera ! Cita
doctorlumbo Inviato 27 Maggio 2018 Segnala Inviato 27 Maggio 2018 Grazie agli organizzatori e a tutti i partecipanti. Ottima compagnia e bel guidare... Come direbbe Guido....... MIAOOOOOOOO Cita
pannokkia Inviato 28 Maggio 2018 Segnala Inviato 28 Maggio 2018 11 ore fa, tuttomio ha scritto: due bellissimi giorni in compagnia ...........................che dire grazie a Pannokkia e Svizzero per una bella organizzazione e la vista di meravigliosi scorci di natura che per le condizioni climatiche di questo anno aveva un colore di un verde intenso.......................................belle strade e curve tonde e sbarazzine divertimento assicurato ......................grazie ancora il mio compagno di merende ha dato un gran gas...................... Grazie a te Ale, sempre bello correrti dietro e scendere a bomba, grande!!!! sempre con il sorriso. 1 Cita
pannokkia Inviato 28 Maggio 2018 Segnala Inviato 28 Maggio 2018 Grazie a tutti i partecipanti, è stato un bel Raid du Belin😂 Cita
vespamax Inviato 28 Maggio 2018 Segnala Inviato 28 Maggio 2018 Bravi Pannokkia e Svizzero ottimo raid gran serata del sabato tra spiaggia, aperitivi, sbronze ed altro ...... un ringraziamento speciale al Kapo per la sua marmitta e alla competente assistenza del team VOL che ha rimesso in pista la mia vespa per tornare a casa 1 Cita
Cupolone Inviato 28 Maggio 2018 Segnala Inviato 28 Maggio 2018 2 giorni di vera goduria vespistica, con una compagnia sempre all'altezza! Pannokkia e Swissero over the top! Avevamo anche un gattino, messo maluccio la notte del sabato, fortunatamente c'era il Doctor Lumbo che se n'é preso cura!!!.... MIaoooooo..... A presto, bucaioli! 1 Cita
robokop Inviato 28 Maggio 2018 Segnala Inviato 28 Maggio 2018 Grazie per il mio primo raid del 2018 iniziato in modo egregio sin dal venerdí sera, Grazie a tutti 1 Cita
338 green Inviato 28 Maggio 2018 Segnala Inviato 28 Maggio 2018 Cena del venerdi...............................................da 10 Cena del sabato................................................da 10 Paesaggi, strade e tantissime curve tonde.... da 10 Organizzazione..................................................da 10..11..12....... Grazie Alberto Grazie Pannocckkkia assieme siete una garanzia!!!!!!!! ps. il mio compagno di merende mi ha fatto veramente divertire, il kawasaki verde ci sta ancora cercando !! 2 Cita
Lorenzo205 Inviato 28 Maggio 2018 Segnala Inviato 28 Maggio 2018 Dopo anni finalmente ho potuto partecipare a un raid partendo da casa in Vespa, senza stress da furgone è tutta un'altra musica, la ciliegina sulla torta di una raid top level, ma con lo Svizzero e Pannokkia il risultato era garantito. Non tantissimi raider al via ma questo egoisticamente ci ha agevolato nei tempi, rispettati al minuto. 1 Cita
jaco63 Inviato 28 Maggio 2018 Segnala Inviato 28 Maggio 2018 Ragazzi gran bel raid grazie a tutti . L' unica pecca è che questa volta non abbiamo bevuto nulla😂😂😂 1 Cita
peppinolavespa Inviato 28 Maggio 2018 Segnala Inviato 28 Maggio 2018 non potevo sperare in un raid migliore per festeggiare la mia toppa silver,pannokkia e svizzero siete stati superlativi 1 Cita
Raffa66 Inviato 29 Maggio 2018 Segnala Inviato 29 Maggio 2018 Ottima compagnia , buon cibo , belle strade , cosa chiedere di piu' , grazie a pannokkia e svizzero ottimo raid . Arrivederci al prossimo 1 Cita
338 green Inviato 29 Maggio 2018 Segnala Inviato 29 Maggio 2018 Raffa complimenti per il motore va veramente bene!!!!😉 1 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Ritorno
Da Luivort, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problema luci
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini