Bobacheck Inviato 30 Maggio 2018 Segnala Inviato 30 Maggio 2018 Buonasera a tutti. Mi presento, mi chiamo Ivan (Per gli amici Bobacheck) e sono un vespista da poco più di due anni. Più precisamente da quando ho fatto restaurare la "Nuova" 125 appartenuta a mio nonno che all'epoca pagò 135.000 lire. La vespa è completamente originale ed è stata in una cantina dal 1980 fino al 2015. Il motore è stato completamente rifatto mentre la carrozzeria è stata ripristinata con qualche ritocco.(La vernice se non mi hanno detto fesserie dovrebbe essere l'originale ma potrei sbagliarmi). Sono anche riuscito a mantenere tutti i documenti originali da collezione, compreso il manuale di uso e manutenzione illustrato. Attualmente sto avendo delle rogne con la parte elettrica, ma non voglio sporcare questo post perciò aprirò un'altra discussione a riguardo. Allego un paio di foto.(Ho realizzato una targhetta personalizzata con una stampante 3d perchè la sua originale si stava staccando e data la sua rarità non volevo assolutamente perderla). 1 Cita
cristianet3 Inviato 11 Giugno 2018 Segnala Inviato 11 Giugno 2018 Benvenuto.. La vespa è uno spettacolo!!!! Cita
ApeDeb Inviato 15 Giugno 2018 Segnala Inviato 15 Giugno 2018 Benvenuto Bobacheck, che Vespa che hai, magnifica! E il significato che si porta dietro la rende ancora più bella! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo....
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini