NicoPenzo Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Inviato 7 Novembre 2018 Buongiorno a tutti ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi monta o ha montato l'accensione della Pinasco, la flytech?? Io ho una p125x dell'81, l'ho installata e ora devo fare i collegamenti....i due fili che vanno alla bobina li ho collegati....e tutti gli altri?? Sapreste darmi una mano?? Grazie mille😅 Cita
NicoPenzo Inviato 7 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2018 Dimenticavo, dallo statore escono 4 fili... Rosso/nero , rosso/bianco , giallo/bianco e blu.... E sullo schema Pinasco il blu non compare nemmeno 😂....mah.... E il regolatore di tensione ha 4 faston, ma non 2 sopra e 2 sotto come da schema Pinasco...ma 4 in fila..... aspetto qualcuno più esperto di me.... 😣 Cita
Piccio Inviato 19 Novembre 2018 Segnala Inviato 19 Novembre 2018 Il giallo della flytek alimenta il blu dell, impianto originale ,il rosso nero alimenta la bobina in uscita .il bianco rosso può alimentare una batteria come mantenitore,il nero va sdoppiato è collegato al motore e al filo originale da impianto.Guardati bene lo schema ! É semplice👌 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini