Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao

ultimamente mi trovo economicamente tranquillo quindi sto pensando di come posso sfrutta quei pochi soldi in più che ho al momento xD

volevo acquistare questo su amazon:

https://www.amazon.it/dp/B01L7KFZ8S/?coliid=I188T9KWC3SK97&colid=1AKX9M79GM55R&psc=0&ref_=lv_ov_lig_dp_it

e montarlo sulla mia pk 50 xl

sarò io che non ci so fare con il tubo ma non trovo video guide

domandona, devo smontare tutta la scocca del manubrio o posso svitare con la chiave lo specchietto?

vedo dall'immagine che del link, che sotto la vite ci sta un bullone, immagino quindi che dovrò smontare  tutto, e io non sono sgamato su ste cose

qualche anima pia che mi da na mano? xD

• 3 settimane dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ciao io li ho sulla vespa pk hp non ho aperto il manubrio per montarli, puoi tranquillamente scegliere se avvalerti della staffetta che vedi sotto allo specchietto nella foto del tuo link e montarli al posto del parabrezza come ho fatto io, oppure puoi tranquillamente avvitarlo nel buco originale predisposto per lo specchietto 

WhatsApp Image 2019-02-14 at 22.00.32.jpeg

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...