Simone Viaggi Inviato 16 Marzo 2019 Segnala Inviato 16 Marzo 2019 Ho una vespa Hp 50 del 95 4 marce ed é da qualche giorno che ho problemi con le freccie e con il clacson. Ho provato con mio babbo a vedere se era la batteria, ma é carica e i cavi sono collegati nel modo giusto. Mio babbo ha cambiato il fusibile. All'inizio andava tutto bene, ma non ha durato neanche una giornata e ora sono al punto di partenza. Cosa può essere? Attendo risposte, grazie mille Cita
FourtySix Inviato 16 Marzo 2019 Segnala Inviato 16 Marzo 2019 Facile che sia il regolatore di tensione Cita
Simone Viaggi Inviato 26 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2019 Il 16/3/2019 in 20:21 , FourtySix ha scritto: Facile che sia il regolatore di tensione Più o meno dove si trova? Cita
FourtySix Inviato 27 Marzo 2019 Segnala Inviato 27 Marzo 2019 è questo, nel pk non so ma credo sotto scocca sinistro Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Non parte!!
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa p150x
Da Scolly, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini