Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

quando ho preso questa 50 special 4 marce mi hanno detto che il cambio improvvisamente si era bloccato.

Smanettando sul comando delle marce sono riuscito a metterla in folle, prima non riuscivo perche' "da sola" come se avesse una molla dal folle mi tornava in prima. Pero' adesso e' come se la prima fosse dopo il folle "scendendo"... non so se mi spiego:

in alto non entra nulla

folle

prima seconda

ecc

almeno cosi' mi pare...

che sara' successo? selettore, cambio .. o che altro?

Inviato
quando ho preso questa 50 special 4 marce mi hanno detto che il cambio improvvisamente si era bloccato.

Smanettando sul comando delle marce sono riuscito a metterla in folle, prima non riuscivo perche' "da sola" come se avesse una molla dal folle mi tornava in prima. Pero' adesso e' come se la prima fosse dopo il folle "scendendo"... non so se mi spiego:

in alto non entra nulla

folle

prima seconda

ecc

almeno cosi' mi pare...

che sara' successo? selettore, cambio .. o che altro?

io a son di fare il deficente anche in vespa ho disintegrato il selettore delle marcie...

in pratica prendeva un po la marcia che voleva... non ci capivo niente...

per controllare ci metti anche un'attimo, la abbatti sul lato sinistro (almeno non esce nemmeno l'olio) e sfili il selettore :wink:

cmq se aspetti ci sarà qualcuno molto più preparato di me a darti una risposta :wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...