Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ho bisogno di aiuto...... sto smontando il blocco motore di un px arcobaleno 125 ed il perno si è bloccato. Ho tolto il dado, ma non c'è verso di togliere il perno. Ho provato ad inondarlo di sbloccante, martellate... niente non si muove di un millimetro. Sembra che si sia incollato alla gomma dei silenti blovk. Qualcuno Sto arrivando! aiutarmi?

 

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Inviato

Allora se ti riferisci al vitone che regge la traversa del motore, non può incollarsi alla gomma dei silent block perché tra la gomma dei silent e il vitone c'è un tubetto di acciaio. Strano che ci sia così tanta ruggine da farlo bloccare ma può essere.

Vai di svitol o wd40 e prova a ruotarlo con la chiave dal lato opposto del dado. Oppure bulino e martello dalla parte del filetto. Se si rovina il filetto pace, con 3 o 4 euro lo prendo nuovo.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...