Davidinsky Inviato 15 Marzo 2020 Segnala Inviato 15 Marzo 2020 (modificato) buongiorno, vorrei fare sulla mia 50n un esperimento: montare un 102 pinasco con testa mrt scoppio centrale, carburatore 24 e un espansione seria. (e poi componenti che ho gia come 24/72, albero anticipato ma purtroppo carter non raccordati e 3 marce) Vorrei spianare il cilindro sopra di 1,5mm e mettere una basetta dello stesso spessore sotto, fare una fase di scarico 130/190 ma per i travasi non ne ho idea, Mi date delle fasi dei travasi per farlo volare? La roba che dico io della basetta va bene ? Modificato 17 Marzo 2020 da Davidinsky Cita
Davidinsky Inviato 16 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2020 (modificato) le tre marce le devo tenere per forza cosi come i carter non raccordati per non sciuparli Modificato 17 Marzo 2020 da Davidinsky Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pindaro Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Scintilla debole
Da Luigi Ferrente, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini